REGOLAMENTO INIZIATIVA “PORTA I TUOI AMICI IN HOFFMANN GROUP”

SOGGETTO PROMOTORE

Hoffmann Italia S.p.A. – Sede legale Via Germania, 49 – 35010 Vigonza (PD) P. Iva 03792250288

DESTINATARI DELL’INIZIATIVA

Potranno aderire all’iniziativa tutti i clienti Hoffmann Italia S.p.A. (Host) e i titolari di partita IVA da loro segnalati (Guest) che rispetteranno la meccanica di adesione presente in questo regolamento.

Tale iniziativa si colloca all’interno di una più ampia campagna finalizzata all’acquisizione di nuova clientela. Non si può, dunque escludere che vengano, nel prossimo futuro, adottate iniziative simili alla presente.

SINTESI DELLA MECCANICA

L’iniziativa prevede l’ottenimento per l’Host di un regalo a scelta tra quelli a disposizione, a condizione che il Guest invitato, a patto che risulti un nuovo cliente Hoffmann Italia ovvero che non abbia mai acquistato presso Hoffmann Italia, faccia un acquisto nell’eShop di Hoffmann Italia per la prima volta utilizzando il coupon sconto fornito, acquistando per un importo minimo di €200 entro il 28/02/2021.

MECCANICA DI ADESIONE

Il cliente Hoffmann Italia S.p.A. (Host):

1) entra nella pagina dedicata all’iniziativa raggiungibile all’url https://info.hoffmann-italia.it/porta-i-tuoi-amici-in-hoffmann-group/ e genera un link personalizzato a lui riservato specificando il proprio cod. cliente Hoffmann Group (cd. “Link Referral”). In alternativa, riceve il Link Referral da Hoffmann Italia S.p.A. via email o altri canali di comunicazione;

2) comunica il Link Referral agli amici (Guest) che desidera invitare all’iniziativa.

3) Gli amici (Guest) entrano neIla pagina a loro dedicata tramite il Link Referral e inseriscono i propri dati all’interno del form per richiedere il coupon.

4) Se l’amico presentato (Guest) risulterà un nuovo cliente Hoffmann Italia e acquisterà per la prima volta nell’eShop di Hoffmann Italia raggiungibile all’url https://www.hoffmann-group.com/IT/it/hoi/ entro il 28/02/2021 ed utilizzando il coupon ricevuto, verrà data la possibilità al cliente (Host) di scegliere un regalo a scelta tra quelli elencati nella seguente pagina https://info.hoffmann-italia.it/porta-i-tuoi-amici-in-hoffmann-group/

L’amico presentato (Guest) deve richiedere il coupon esclusivamente online tramite il Link Referral.

In nessun caso sarà riconosciuto l’incentivo, nè ai clienti (Host), nè agli amici (Guest), non pervenuti tramite Link Referral, ma accedendo alle pagine dedicate direttamente, senza parametri referral.

BONUS

Se il Guest completa la procedura di richiesta coupon online ed effettua il primo ordine nell’eShop di Hoffmann Group entro il 28/02/2021, sia l’Host che il Guest, riceveranno gli incentivi sopra menzionati.

 PRECISAZIONI

Tale iniziativa si colloca all’interno di una più ampia campagna finalizzata all’acquisizione di nuova clientela. Non si può, dunque escludere che vengano, nel prossimo futuro, adottate iniziative simili alla presente.

– non verranno gestite assegnazioni d’incentivi in caso di mancato utilizzo del Link referral

– In nessun caso sarà riconosciuto l’incentivo, nè ai clienti (Host), nè agli amici (Guest), non pervenuti tramite Link Referral, ma accedendo alle pagine dedicate direttamente, senza parametri referral.

– l’iniziativa è valida come Guest solo per i titolari di Partita IVA con sede in Italia;

Sono esclusi dall’iniziativa:

– i venditori (GVL/RVL) e agenti commerciali aventi un rapporto di collaborazione con Hoffmann Italia S.p.A.

 

Via Germania, 49 – 35010 Vigonza (PD)
P. Iva 03792250288
Copyright © 2020